Alma Sale la febbre per il derby con il Fosso

Prevendita al via sia per i tifosi granata che per quelli della cittadina metaurense. A Fano in prova il giovane attaccante Cardinali

Grande attesa per il derby tra Fossombrone e Alma in programma allo stadio "Bonci" di Fossombrone domenica alle 15. La prevendita è già attiva sia a Fano che a Fossombrone. A Fano i biglietti si possono acquistare al al costo di 15 euro on line sul sito: liveticket.itfossombronecalcio.it. Tagliandi acquistabili anche da oggi fino a sabato 16 settembre nei seguenti punti vendita di Liveticket: Gostec in viale Enrico Mattei, 5, Tabaccheria Secchiaroli Giuseppina in Corso Matteotti, 158, Tabaccheria Marchionni in via Cavour, 21. La società granata ricorda ai propri tifosi che per poter accedere allo stadio di Fossombrone sarà necessario munirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità. A Fossombrone prevendita attiva anche attiva anche presso Claudia Tabacchi in Corso Garibaldi 164. I biglietti sono posti in vendita al prezzo di 15 euro (posto unico), l’ingresso è gratuito per i minori di anni 14. Presso lo stesso esercizio sono anche in vendita gli abbonamenti per l’intera stagione sportiva 2023- 24.

Mercato. Da ieri si sta allenando a Fano con il gruppo l’attaccante 2003 Cardinali, le cui condizioni fisiche sono al vaglio dei tecnici. Cardinali non ha ancora firmato, ma potrebbe essere la punta che cerca il Fano: giovane ma già con una discreta esperienza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su