Pesaro, 9 giugno 2018 - E' soltanto uno il Comune in provincia di Pesaro al voto domenica 10 giugno per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali: Auditore. Essendo sotto i 15mila abitanti, le urne sono aperte soltanto domenica 10. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23, in tutta la regione gli aventi diritto al voto sono 178.264 su una popolazione complessiva di 218.959 abitanti.
Elezioni comunali 2018, data e info utili: dove si vota, come, documenti
Ad AUDITORE i candidati sindaco sono due: i cittadini dovranno scegliere tra Giuseppe Cecchini della lista ‘Giustizia e Uguaglianza’ e il sindaco uscente Giuseppe Zito, sostenuto dalla ‘Lista Amica per Auditore’.
COSA SERVE PER VOTARE - Occorre recarsi al seggio indicato sulla tessera elettorale portando con sé la tessera elettorale e un documento di identità in corso di validità. In caso di cambio di indirizzo che comporti variazione di seggio occorre ricordarsi di applicare sulla tessera elettorale l'apposito tagliando spedito per posta dal Comune. In caso di esaurimento delle caselle e/o di smarrimento e/o di furto della tessera elettorale occorre recarsi presso l'ufficio elettorale per chiedere il rilascio di una nuova tessera.
LEGGI ANCHE - Elezioni comunali 2018, dove si vota nelle Marche - Elezioni comunali 2018, dove si vota in Emilia Romagna