
I Maneskin dal vivo
Pesaro, 21 marzo 2022 - Dopo rinvii, cancellazioni, annunci e smentite ecco finalmente la nuova data ufficiale del concerto dei Maneskin alla Vitrifrigo Arena. La band più acclamata del momento suonerà a Pesaro giovedì 23 febbraio 2023. E proprio nella città di Rossini il gruppo darà l’avvio al suo tour italiano nei Palasport che segue quello nel nord America.
I Måneskin hanno infatti annunciato oggi, con 21 giorni di ritardo rispetto a quanto annunciato nei mesi scorsi dal management, il loro primo tour mondiale che si svilupperà in 48 concerti fra Nord America ed Europa. Le date del Loud Kids tour sono aumentate e includono ora il primo headline tour in Nord America, oltre a diverse aggiunte agli show nei palazzetti italiani.
Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, partirà il 31 Ottobre 2022 da Seattle. Da lì i Måneskin suoneranno in 16 città degli Stati Uniti - tra cui New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e Canada, prima di intraprendere il tour europeo riprogrammato per il 2023 e al quale si aggiungono nuove date. A seguito della grande richiesta, i Måneskin hanno ampliato gli show europei includendo venue iconiche come la O2 Arena di Londra, la Accor Arena di Parigi e la Mercedes Benz Arena di Berlino, e aggiungendo nuove date in Italia, Spagna, Danimarca, Austria, Lettonia ed Estonia.
Dopo il Tour in Nord America, i Måneskin daranno il via al loro Tour Europeo in Italia, a Pesaro, il 23 febbraio 2023, con nuovi biglietti disponibili, aggiungendo due nuove date: il 17 marzo a Bologna e il 5 maggio a Milano.
I biglietti acquistati per la data zero pesarese del 2022 rimangono ovviamente validi anche per il prossimo anno.