Pesaro, 20 luglio 2024 – Abito da sposa splendido per Domizia Castagnini, da oggi sarà la moglie di Pecco Bagnaia.
Un vestito creato per la bella sposa dallo stilista Andrea Sedici. Abito con trasparenze in pizzo, con il colletto alto e uno strascico di tre metri; trasparenze e bottoncini sulla schiena. Capelli raccolti, massima eleganza: il velo lungo con strascico con i bordi ricamati. Maniche lunghe con polsini ampi, sempre ricamati.
La sposa ha scelto dei piccoli brillanti a lobo, non indossa altri gioielli. Tra le mani un bouquet a palla con fiorellini bianchi. Domizia è arrivata a bordo di un’auto blu. Pecco è arrivato in chiesa alle 16.20, la sposa alle 16.45. Bagnaia indossa un tight.
Entrambi gli sposi si sono fermati davanti alla chiesa per salutare la folla presente: tanti i curiosi arrivati per vedere anche gli ospiti vip (video). Tra questi, ad arrivare tra i primi, Valentino Rossi, il fratello Luca Marini e Cesare Cremonini.
Grandi emozioni in chiesa per un matrimonio tanto atteso e poi ci sarà la festa a Villa Imperiale.
L’amore tra Pecco e la sua Domizia è iniziato nel 2016. Finalmente hanno scelto di diventare marito e moglie dopo otto anni. A farli conoscere era stata la sorella di Pecco, Carola Bagnaia. Poi la proposta di matrimonio era arrivata il 24 dicembre del 2022, un momento condiviso con i follower su Instagram con una foto dell’anello, Domizia super felice assieme al suo Francesco. I due ragazzi, entrambi di Chivasso, uniti e affiatati dai tempi della scuola, oggi hanno coronato il loro sogno d’amore.