Pesaro, 21 luglio 2024 – Musica, balli e divertimento fino all’alba. Per tutta la notte è stata festa totale a Villa Imperiale a Pesaro. Duecentocinquanta invitati (da Valentino Rossi e Luca Marini tra i vip del mondo dello sport e dello spettacolo) hanno fatto festa nella splendida location che Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini hanno scelto per festeggiare il coronamento del loro sogno d’amore.
Sogno che si è avverato ieri pomeriggio, sabato 20 luglio, quando il campione di motociclismo e la sua sposa hanno finalmente detto sì nel Duomo di Pesaro.
I due sposi – che subito dopo la messa sono stati protagonisti di una fuga momentanea sulla Porsche degli anni ’50 per darsi una rinfrescata – si sono scatenati nella festa a Villa Imperiale, durante e dopo la cena con menù preparato dallo chef stellato Massimo Bottura.
La più ‘indiavolata’ è proprio la neo-sposa Domizia che si è sciolta i capelli (spunta tra l’altro un pantaloncino dorato sotto l’abito da sposa) e si è lanciata a ballare tra le tavolate allestite nella villa. Tra gli ospiti della serata anche Cesare Cremonini. Il cantante bolognese si è scatenato insieme a Bagnaia e Domizia, cantando il suo vecchio successo 50 Special. Il tutto ripreso dal video di Francesca Sofia Novello. compagna di Valentino Rossi.
Toccante ed emozionante il momento del taglio della torta nuziale con un ballo tra Pecco e Domizia con musica romantica di sottofondo.