Pesaro, 5 luglio 2024 – Un altro addio al nubilato insieme alle amiche per Domizia Castagnini, La promessa sposa del campione di motociclismo Pecco Bagnaia sembra non voler smettere mai di festeggiare.
AGGIORNAMENTO Il matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini: dalla location all'abito, fino ai regali. Cosa sappiamo
Il terzo addio al nubilato
Dopo la pazzia in tema Pechino Express e il viaggio a Barcellona, ecco un’altra serata (ieri) di divertimento e spensieratezza per la scatenata fashion buyer, con l’addio al nubilato festeggiato ancora a Pesaro (città d’adozione della coppia torinese, dove hanno scelto di vivere), sulla spiaggia del Mar'Aviglia alla Baia Flaminia. “Last rodeo”, l’ha ribattezzato lei sui social.
Alla serata anche Francesca Sofia Novello
Domizia indossa un velo ‘particolare’ su cui sono stati incollati la foto del futuro marito Bagnaia e del loro cane. Intorno a lei svolazzavano palloncini giganti con forme ‘osè’ a rendere stravagante la serata in compagnia delle amiche. E per non farsi mancare nulla, dopo cena Domizia è anche salita sul palco di un concerto rock che si stava svolgendo in quella zona.
Alla serata di festa era presente anche la compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, che proprio l’altro giorno in un post social assieme al Dottore ha annunciato di aspettare la seconda figlia. Insieme a lei Marta Vincenzi, moglie di Luca Marini (fratello di Valentino), anche lei in dolce attesa.
La data delle nozze e la location da sogno
Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sposeranno il 20 luglio nel Duomo di Pesaro, la chiesa di Santa Maria Assunta, mentre il ricevimento si terrà nella location da sogno di Villa Imperiale, lo stesso splendido luogo che aveva ospitato le nozze del campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi con Chiara Bontempi.