Pesaro, 14 marzo 2022 - Continua ad emozionare il popolo del web e dei social la nascita della bambina di Valentino Rossi e di Francesca Sofia Novello, Giulietta, nata il 4 marzo scorsoa Urbino. Il parto era avvenuto nella notte e l'annuncio è stato dato subito la mattina su Instagram sui profili di entrambi i genitori: una foto con il piedino della bambina e il commento "Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi".
-
La mamma Francesca Sofia mostra a poco a poco la sua bimba su Instagram
Se sul profilo del campione non appaiono post e il papà preferisce il riserbo, la mamma Francesca Sofia, invece, pazza di gioia, ha condiviso con i suoi 555mila followers si Instagram, in questi ultimi giorni, tante stories sulla sua Giulietta che ha svelato a poco a poco. Il giorno della nascita della bimba ha mostrato i piedini con delle babbucce gialle (colore portafortuna di Valentino Rossi); per la Festa delle donne, l’8 marzo, un occhietto, poi la manina e infine la neonata per intero tra le sue braccia. Non manca un selfie allo specchio con un turbante in testa e il volto coperto che mostra, però, il suo fisico già perfetto dopo la gravidanza. E infine, una storia su Instagram che ha emozionato tantissimo i followers della coppia: c’è la foto di Giulietta con una tutina dai colori delicati, mentre dorme totalmente abbandonata al sonno, con i pugnetti all’indietro, mentre la mamma la guarda.
Il ricordo del travaglio
La modella ha postato anche uno scatto che la immortala poco prima del parto in clinica, commentando: “Una settimana fa iniziavo il travaglio. Che esperienza meravigliosa, dolorosa e unica”, un sentimento condivisibile da tante mamme che hanno fatto lo stesso percorso. Francesca Sofia Novello ha mostrato anche i regali ricevuti per la sua bimba e il fiocco rosa appeso per la sua nascita con la scritta ‘Giulietta’, circondata dall’immagine di tre cagnoloni e di una tartaruga con il numero 46, il numero di gara portafortuna di Valentino Rossi. Nell’ultimo post su Instagram, la modella aveva, invece, festeggiato il ritorno a casa in tre, mostrando i mazzi di fiori che le avevano regalato per la nascita di Giulietta “Finalmente siamo a casa – aveva scritto -. Grazie a tutti per i messaggi e per l’affetto!! Giulietta è meravigliosa e dolcissima. Ci tengo a ringraziare tutto il reparto di ostetricia dell’ospedale di Urbino, sono degli angeli. Inizia la nostra vita in tre”.