
Domani mattina riaprirà al pubblico – dopo un intervento di ristrutturazione – il Superstore Conad Montefeltro di via Sasso 123. L’appuntamento è alle ore 9 per il taglio del nastro, alla presenza del sindaco di Urbino, Maurizio Gambini e dell’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad, Luca Panzavolta.
Il superstore Conad ha una superficie di vendita di poco meno di 1.600 metri quadri e dà lavoro a 41 persone. La gestione è affidata alla società Maxiconad Montefeltro snc del caponegozio Luca Galuzzi e soci. All’interno tutti i punti di forza del marchio Conad, leader di mercato in Italia, a partire dalla grande attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi. I clienti troveranno la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, la pescheria servita al banco, la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare. Non mancano l’articolata proposta dei prodotti a marchio Conad e le corsie a tema: la casa del dolce, la bottega del caffè, la cantina, il pet food e il biologico “Verso Natura”.
"Il superstore mette a disposizione un ampio raggio di servizi, tra cui 4 casse veloci, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito – dice una nota della società –. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20,30; la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20".
"Continua il programma di ristrutturazioni e aperture di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla nostra cooperativa, — dichiara l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta —. Da molti anni il marchio Conad è presente nel territorio di Pesaro-Urbino, dove i nostri soci vivono, lavorano e sono attivi all’interno delle loro comunità. Il punto vendita di via Sasso è un riferimento storico per il comprensorio, grazie a imprenditori di comprovata capacità ed esperienza".