Serate di musica, birra e street food. Al grido di: "Ci si becca in Baia"

Nuova edizione del festival ’openair’. Stasera sul palco i Fab Box, Connection, domani ‘La cantante Mascherata’

Serate di musica, birra e street food. Al grido di: "Ci si becca in Baia"

Serate di musica, birra e street food. Al grido di: "Ci si becca in Baia"

"Ci si becca in Baia": è il motto della nuova edizione del Baia Openair Festival, che fino a domenica 14 luglio, farà vibrare l’estate pesarese con un mix irresistibile di musica, birra e street food di qualità. Un decennio di successi e un’edizione 2024 che si preannuncia davvero speciale, pronta ad accogliere un pubblico entusiasta da tutta la Provincia, dall’Italia intera e, quest’anno, anche dalla Svizzera e dalla Germania. Il Baia Openair Festival non è solo un festival, è un’esperienza unica che si svolge in una location da sogno: Baia Flaminia, con i suoi tramonti mozzafiato e un’atmosfera magica che invita al relax e al divertimento. Un palcoscenico d’eccezione dove ogni sera, a partire dalle 21:30, si alternano concerti gratuiti per tutti: rock, pop, hip hop, italiana e internazionale.

In programma, questa sera, i "Fab Box, Connection", lunedì "La cantante Mascherata", martedì sera, invece, Radiohitalia con "Altaquota" e i grandi successi italiani, mercoledì tutti a saltare con i "Metallica Experience" (cover band dei Metallica) mentre giovedì, invece, grande tributo a Bob Marley con i "Catch a Fire"; venerdì sera tributo ai Muse, sabato sera 30esimo anniversario per "A Terence kill" ("Pulp Fiction Night") e, per gran finale di domenica, "Bassoventre" e il duo "Papa Nuccio e Ila".

E per chi non ne ha mai abbastanza, venerdì e sabato la musica continua fino alle 2 di notte con dj set imperdibili. Oltre alla musica, però, al Baia Openair Festival si potranno trovare anche gli stand della birra, fatti apposta per dissetarsi e brindare all’estate. E per gli amanti del buon cibo, un’offerta di street food variegata e gustosa, con proposte per tutti i palati. Insomma, si potrebbe dire che il Baia Openair Festival è più di un semplice festival, è un luogo di incontro e di aggregazione dove divertirsi con gli amici, conoscere nuove persone e creare ricordi indimenticabili. Un’atmosfera di festa che conquisterà tutti quanti sin dal primo momento, tra sorrisi, balli e tanta buona musica.

Al. Zaf.