REDAZIONE PESARO

A Pesaro l’estate non finisce: in spiaggia fino al 1° ottobre. Ricci proroga il termine della stagione balneare

Il post su Fb: “Le temperature sono ancora gradevoli, i pesaresi hanno voglia di godersi il nostro mare e la città è piena di turisti. Diamo così a possibilità agli operatori economici di rimanere operativi fino alla fine del mese, recuperando i giorni persi a maggio”

Prorogata al 1° ottobre la fine della stagione balneare: l'estate non finisce a Pesaro

Pesaro, 19 settembre 2023 – “A Pesaro l’estate non finisce qui!”. Lo ha scritto in un post su Facebook il sindaco Matteo Ricci annunciando la firma della proroga al 1° ottobre dell’ordinanza della fine della stagione balneare 2023. “Ieri – scrive il primo cittadino – ho firmato l’ordinanza che prevede la proroga al 1 ottobre 2023 della fine della stagione balneare. Le temperature sono ancora gradevoli, i pesaresi hanno voglia di godersi il nostro mare e la città è frequentata ancora da tanti turisti”.

"Per questo – aggiunge Ricci – il Comune di Pesaro ha accolto subito la richiesta della Regione Marche di allungare la bella stagione, dando la possibilità agli operatori economici di rimanere operativi fino alla fine del mese, recuperando i giorni persi a maggio, a causa delle piogge”.