Peglio affila le armi. Occhio a Osteria Nuova

Sommario: Quinta giornata di Prima Categoria con sei anticipi in programma. Partite cruciali tra squadre in cerca di punti e conferme. In Seconda Categoria sette anticipi per ogni girone, con scontri interessanti in vista.

Peglio affila le armi. Occhio a Osteria Nuova

Andrea Pentucci, mister del Pesaro Calcio, oggi impegnato ad Apecchio. Gara importante per entrambi i team

In Prima Categoria si gioca per la quinta giornata. Sei gli anticipi. Il programma: Mercatellese- Tavernelle. Entrambe vengono da una sconfitta. Si gioca alle ore 15,30 al Comunale di Mercatello sul Metauro.

Peglio- Atletico Mondolfo Marotta. A presentare il match è il diesse degli ospiti Paolo Pretelli: "Ci aspettiamo un avversario agguerrito e ben organizzato, il campo stretto e piccolo non ci favorisce". Si gioca al Comunale di Peglio alle ore 15,30.

Muraglia-Maior. Il Muraglia che è ancora a digiuno di punti cerca la svolta, ma la Maior vorrà dire la sua. Si scende in campo Comunale di Muraglia alle ore 14,30.

Nuova Real Metauro- Real Altofoglia. Si gioca a Villanova Montemaggiore (Colli al Metauro) alle ore 15,30.

Osteria Nuova – Falco Acqualagna. Match tra due squadre con notevoli potenzialità. Si gioca al Comunale di Osteria Nuova alle ore 15,30.

Viridissima Apecchio- Pantano. Gara importante per entrambe, gli ospiti si presentano con il miglior attacco del girone (10 gol), i locali con quello più asfittico (solo 1 gol segnato come quello del Muraglia). Potrebbe fare il suo esordio tra i locali, ristabilitosi dall’infortunio, bomber Smacchia. Le gare di domani (domenica) alle ore 15,30: Audax Piobbico- San Costanzo; Avis Montecalvo- Csi Delfino Fano.

In Seconda categoria il programma odierno ha nel menù sette anticipi per ogni girone. Girone A (ore 15,30): Ca’ Gallo- Avis Sassocorvaro; Carpegna –Santangiolese; Durantina Santa Cecilia- Montelabbate; Frontonese- Casinina Calcio (ore 15); Piandimeleto- Vis Canavaccio; Pole Calcio- Cantiano (ore 14,30); Vadese- Valfoglia- Tavoleto. Domani (ore 15,30): Vigor San Sisto- Olimpia Macerata Feltria.

Girone B (ore 15,30): Arzilla- Villa Ceccolini (ore 14,30); Cuccurano- Pontesasso; Gradara –Della Rovere; Hellas Pesaro- A. River Urbinelli; Isola di Fano- Jes S.Veneranda; Piandirose- Marotta Maroso Mondolfo; Real Mombaroccio- U.s.Fortuna Fano. Domani ore 18: Marottese Arcobaleno- Vf Adriatico.

am.pi.