REDAZIONE PESARO

Note raffinate con “Alte Marche Altra Musica“

La settima edizione di Alte Marche Altra Musica si è conclusa a Cantiano con l'artista Ginger Brew. Il festival ha valorizzato voci femminili e portato musica di qualità nei borghi delle Alte Marche, coinvolgendo un pubblico appassionato di diversi generi musicali.

La cantante Ginger Brew ha tenuto un applauditissimo concerto

La cantante Ginger Brew ha tenuto un applauditissimo concerto

È stata una settimana intensa, che ha aggiunto bellezza ad un territorio già ricco di suggestioni: Alte Marche Altra Musica 2024 ha chiuso il viaggio di questa settima edizione a Cantiano, con un’interprete d’eccezione come Ginger Brew.

Come afferma il direttore di Musicamorfosi Saul Beretta "la voce vellutata di Ginger Brew ha chiuso in bellezza la 7ª edizione di Alte Marche Altra Musica, un festival che ha avuto, quest’anno, solo voci femminili protagoniste. Grandi voci di artiste affermate come Ginger ed emergenti, ma non meno affascinanti. Portare artiste e musica di grande qualità in relazione con tour e grandi festival italiani e europei è da sempre la missione del nostro festival, che porta socialità, cultura e relazioni umane al centro dei i piccoli e meravigliosi borghi di questo affascinante territorio".

Dal 5 all’11 agosto, nei comuni di Ginestreto (frazione di Pesaro), Frontone, Piobbico, Serra Sant’Abbondio, Cantiano e Sassoferrato, la musica dal mondo di Alte Marche Altra Musica ha radunato un folto pubblico di amanti del folk, tango, jazz, canzone d’autore e gospel, nella splendida atmosfera degli straordinari borghi del territorio.