REAL ALTOFOGLIA
0
DELFINO FANO
0
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Coccini, Barro, Vaierani, Manenti, Tacchi, Serratore (8’ st Volpini), Allegretti, Penserini (16’ st Amantini), Ricci, Matteucci.
All. Melini T.
DELFINO FANO: Ferri, Gargiulo (38’ st Giordano), Diamantini, Vichi, Cutini (17’ st Ceccacci), Banci (21’ st’ Nicolini), Galdenzi, Martinelli (17’ st Magi), Ciacci (38’ st Sterrantino), Agostini, Caso. All. Vitelli.
Arbitro: Marco Graziosi della sezione di Pesaro.
BELFORTE ALL’ISAURO
Prima frazione di gioco equilibrata e dai ritmi veloci che si gioca però per lo più a centrocampo. Il Real Altofoglia si rende pericoloso già al 3’ con Barro che in tuffo di testa non riesce ad impattare bene da buona posizione. A metà primo tempo ci provano prima Manenti di testa dagli sviluppi di un corner, alto, poi è Serratore ad avere la palla dell’1-0 all’altezza del dischetto ma l’esterno in corsa manca l’impatto col pallone. La ripresa è un monologo degli uomini di casa. La prima ed unica conclusione in porta per il Delfino Fano arriva al 79’ con Agostini che va via in velocità e conclude da posizione defilata trovando però pronto Pagliardini bravo a salvare in due tempi. Nonostante la pressione del Real Altofoglia la partita termina col risultato di 0-0, lasciando la sensazione ai locali di aver sprecato una buona occasione vista la mole di gioco creato.