
Mario Rebiscini con la moglie Nella Pierantoni Si erano sposati dopo cinque anni di fidanzamento, si conoscono quindi da almeno 70 anni
Nozze di Platino per Mario Rebiscini e Nella Pierantoni che festeggiano 65 anni di matrimonio con figli nipoti e pronipoti e tutti i parenti. Si sono sposati 65 anni fa, dopo 5 anni di fidanzamento, a Smirra di Cagli il 20 febbraio 1960. Sono insieme da 70 anni.
La loro è una vita dedicata al lavoro, alla famiglia, un’esempio di vita in comune e rispetto reciproco. La famiglia Rebiscini vive nelle campagne di Cagli ma fa parte della Comunità di Pole di Acqualagna dove Mario è molto conosciuto. Tanti affettuosi auguri da parte dei figli Loretta Francesco e Simone unitamente alle loro famiglie, dai nipoti ed un bacio speciale dai pronipoti Leo e Isma. La ricorrenza si fa speciale anche perché lo stesso giorno il 20 febbraio 1982 si è sposata la figlia Loretta Rebiscini con Gianpiero Casavecchia di Cagli che festeggeranno insieme i loro 43 anni di matrimonio.