ANTONELLA MARCHIONNI
Cronaca

Incendio in un capanno agricolo a Pesaro, vigili del fuoco al lavoro

Il rogo è divampato in strada del Raschietto, le fiamme hanno coinvolto le attrezzature contenute all’interno del locale. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area

Incendio in un capanno agricolo in strada del Raschietto a Pesaro

Incendio in un capanno agricolo in strada del Raschietto a Pesaro

Pesaro, 6 luglio 2024 – I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 5.30 di questa mattina per l’incendio di un capanno agricolo in strada del Raschietto a Pesaro. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco che ha spento le fiamme che hanno coinvolto le attrezzature contenute all’interno del locale e hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Ignote per ora  le cause del rogo.

Ancora fiamme dopo l’incendio divampato mercoledì notte nella zona tra via la coppa e via Pantanelli, su un terreno privato nel comune di Montelabbate. In quel caso ad andare distrutte sono stati circa 25mila tonnellate di rotoballe di fieno.

Ieri in tutta la città e addirittura fino a Fano si avvertiva ancora un forte odore di fumo a causa del vento che soffiava in direzione della costa. E giovedì notte a Vallefoglia i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio in un’ abitazione in via nazionale. Ad andare in fiamme e’ stata un’asciugatrice che si trovava all’interno di una delle stanze.