Gran colpo per l’azienda di cosmetica pesarese ‘Ebrand Italia’. Che è stata scelta dal Grande Fratello Vip per rifornire tutti i 22 concorrenti del programma con i suoi prodotti estetici. Il noto reality show, condotto da Alfonso Signorini e tornato alla ribalta ieri in prima serata su canale 5, ha selezionato l’azienda (che ha la sede a Villa Fastiggi, in via Brigata Garibaldi 13) per avere tutta una serie di prodotti dedicati alla cura quotidiana del viso e del corpo, oltre a trattamenti specifici che verranno utilizzati dai vip nel centro estetico Spa interno alla casa più spiata d’Italia. Insomma, i concorrenti si preparano ad essere coccolati da prodotti di qualità e soprattutto, made in Italy.
Grande soddisfazione per Francesca Lepore, ceo e fondatrice del marchio pesarese. Che porta a casa un altro importante traguardo per lei e per tutto il suo team: "Siamo molto contenti che, tra le tante ditte di cosmetica, sia stato scelto proprio il nostro marchio per far parte di questo grande show - dichiara Lepore -. È una grande soddisfazione sapere che i nostri prodotti entreranno nella case degli italiani e coccoleranno tutti i concorrenti vip della casa del Grande Fratello. Sarà anche una bella occasione per far conoscere a tutti gli spettatori le nostre linee. E sopratutto, la cosa ancor più soddisfacente è che questo traguardo si concretizza proprio alla vigilia della celebrazione dei 10 anni di attività, in programma sabato19 settembre a Villa Berloni".
Non a caso, infatti, la telefonata da parte della redazione Mediaset, è arrivata nell’anno in cui ‘Ebrand’ festeggia 10 anni dalla sua nascita. Si tratta del più grande e-commerce di prodotti per l’estetica professionale e parrucchieri in Italia. Leader nella vendita online di prodotti per estetiste e parrucchieri, attrezzature per centri estetici e con linee cosmetiche green certificate biologiche, Ebrand vanta un ricco catalogo on-line. Che conta 5.000 referenze appartenenti ad ogni categoria: depilazione, fornitura estetica, cosmetica, unghie e smalti e persino tutta la fornitura per parrucchieri. "Speriamo che questa scelta venga apprezzata anche da tutti i nostri clienti - conclude Lepore - , anche perché molti centri estetici in Italia vedranno i nostri prodotti, 24 ore su 24, in uno dei canali Mediaset più amati. Una sfida che ci riempie d’orgoglio".
Angelica Panzieri