REDAZIONE PESARO

Il Gallo vuole provarci a Matelica. Urbania in missione a Fabriano

L’Urbino riceve la Sangiustese. L’Alma Juventus va in trasferta sul difficile campo dell’Osimana

L’Urbino riceve la Sangiustese. L’Alma Juventus va in trasferta sul difficile campo dell’Osimana

L’Urbino riceve la Sangiustese. L’Alma Juventus va in trasferta sul difficile campo dell’Osimana

Urbino in casa e le altre tre in trasferta. Le quattro provinciali oggi sono impegnate in gare importanti per la classifica generale. Si gioca per l’undicesima giornata d’andata. Questo il programma.

Matelica- K Sport Montecchio Gallo. (ore 14,30) La capolista K Sport va a far visita al Matelica, squadra con giocatori di spessore, tra cui il portiere Ginestra. Il team allenato da mister Santoni è reduce da un buon punto sul campo di Montegranaro. La K Sport a sua volta è reduce dalla bella vittoria contro i Portuali Dorica. Gara di sicuro interesse e parta a tutti e tre i risultati.

Fabriano Cerreto- Urbania. "Questa di oggi sarà una partita complicata, da giocare con molta intelligenza- sottolinea il mister dell’Urbania Simone Lilli- principalmente per due motivi: affronteremo una squadra in salute e consapevole della sua forza e abbiamo sulle gambe e nella testa la partita di mercoledì di Coppa. Dovremo essere bravi a gestire e capire i momenti della partita con la consapevolezza di avere le nostre possibilità per ottenere un risultato positivo". Si gioca all’Stadio Comunale "M. Aghettoni" di Fabriano alle ore 14,30.

Urbino- Sangiustese. Il dg dell’Urbino Ivan Santi cosi presenta la partita: "Dopo il derby perso a Urbania occorre ripartire subito con una grande prestazione. L’avversario però è uno dei più temibili perché la Sangiustese è una squadra costruita per stare in alto in classifica con giocatori di tutto rispetto. I ragazzi però credo abbiano in animo la voglia di riscatto e di rivincita. Mister Mariani dovrà fare i conti anche con diversi infortuni ma in questi casi non credo si debbano fare calcoli o strategie particolari. Occorre scendere in campo con grande cuore e lucidità per riprendere il cammino verso posizioni più tranquille". Si gioca allo Stadio Montefeltro di Urbino alle ore 14,30.

Osimana- Alma Juventus Fano. Il team di Salvatore Guida troverà di fronte un avversario tosto, di quelli che puntano in alto ma cercherà, come sempre di vendere cara la pelle e riportare a casa un risultato utile.

Le altre gare odierne: Chiesanuova- Monturano (14,30); Montefano- Montegranaro (ore 15); Portuali Ancona- Maceratese (ore 15), Tolentino- A. Mariner (ore 15).

am.pi.