REDAZIONE PESARO

Hobbisti, artigiani, produttori gourmet. A Serrungarina un altro mercato di Natale

Il Mercatino di Natale di Serrungarina, parte de 'Il Natale che non ti aspetti', offre oggi una variegata proposta di espositori e intrattenimento nel suggestivo centro storico. Organizzazione impeccabile e supporto istituzionale garantiscono un evento di successo.

Dopo l’ottimo successo di pubblico registrato domenica scorsa all’esordio, il Mercatino di Natale di Serrungarina, che rientra nella rete di proposte ‘Il Natale che non ti aspetti’, vivrà oggi la sua seconda giornata. Dalle 10,30 alle 21 oltre 60 espositori tra hobbisti, artigiani e produttori agroalimentari; stand gastronomici; osterie, spettacoli musicali itineranti; la casa di Babbo Natale; la via dedicata alla poesia di Sandra Toccaceli e tante altre iniziative animeranno il suggestivo centro storico del paese.

Impeccabile il lavoro organizzativo dell’associazione Meaturo Eventi Odv guidata da Enrico De Marchi, sostenuto dal Comune di Colli, Provincia, Regione, Pro Loco di Serrungarina e Confcommercio. L’ingresso è gratuito ed è gratis anche il bus navetta che partirà dal bocciodromo di Tavernelle. Programma completo sui canali social di Metauro Eventi. L’8 dicembre il terzo e ultimo atto.

s.fr.