REDAZIONE PESARO

Festa del Socio Bcc a Fano: 3mila arrivi

La Bcc Fano organizza ogni anno la tradizionale Festa del Socio e ha premiato 98 famiglie con 24.500€ di bonus in occasione della 14ª edizione di "Banca&Famiglia". In 14 edizioni ha erogato bonus bebè a 1.628 neonati per un totale di 407.000€.

Festa del Socio Bcc a Fano: 3mila arrivi

Saranno circa 3.000 i soci che parteciperanno oggi pomeriggio al Codma di Rosciano a partire dalle ore 19,00 alla tradizionale Festa del Socio che la Bcc Fano organizza ogni anno per tutti i suoi affiliati.

Un evento di puro e semplice intrattenimento che riscuote sempre tanto successo, tanto che da giorni è "sold out" e che rappresenta anche un momento di relazione tra l’istituto di credito cittadino e la sua clientela più affezionata. Un festa che segue quella fatta la settimana scorsa nell’accogliente cornice della Villa del Balì di Saltara dove l’istituto bancario fanese ha premiato 98 famiglie (tra dipendenti e soci) che hanno avuto un bebé, le quali hanno ricevuto in totale 24.500 euro di bonus in occasione appunto della 14ª edizione di "Banca&Famiglia".

"Da sempre Bcc Fano investe con oculatezza sul futuro – ha evidenziato il direttore generale della banca Giacomo Falcioni - e i nuovi nati, i giovani, rappresentano tutto questo. "Banca&Famiglia" è un evento che avvicina ai valori del credito cooperativo e promuove i vantaggi dell’essere socio, particolarmente utili a famiglie con figli che svolgono attività sportive, associative, di studio e ricreative.

Il bonus bebè, oltre ad essere un piccolo benvenuto, è anche il primo mattoncino di un percorso che, ci auguriamo, veda la banca al fianco del cammino di crescita culturale prima e professionale poi, di ogni giovane". Nel corso di 14 edizioni Bcc Fano ha erogato bonus bebè a 1.628 neonati per una cifra complessiva di 407.000 euro.

s.c.