REDAZIONE PESARO

Concerto di Natale con sorprese

"Un amarcord musicale". Il concerto di Natale tenuto dal corpo bandistico Giovanni Santi di Colbordolo all’interno del teatro Giovanni Santi...

"Un amarcord musicale". Il concerto di Natale tenuto dal corpo bandistico Giovanni Santi di Colbordolo all’interno del teatro Giovanni Santi di Bottega rievocherà, a volo d’uccello, il repertorio eseguito durante l’intero anno.

Il tradizionale appuntamento è previsto per domani alle ore 21. "Con i suoi 336 posti a sedere – osserva il sindaco di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli – il teatro sarà l’accogliente scenario dove ascoltare il programma proposto dal direttore Roberto Vagnini e dal presidente della banda, Alessandro Baldelli.

A Gradara, domani Babbo Natale e i suoi elfi accoglieranno i bambini per scrivere e imbucare letterine. Durante la giornata, il borgo si animerà con le performance di Nonno Bolla e del Giullare di Natale. La musica scalderà il pomeriggio con il concerto del coro Non Solo Gospel, che eseguirà brani pop e gospel per immergere i visitatori nell’atmosfera natalizia dalle ore 16.

A Gabicce Mare, al Teatro Astra, oggi alle ore 21 si terrà il concerto con il Coro lirico della Regina e Coro Sant’Ermete diretti dal maestro Gilberto Del Chierico. Scenografie di Massimo Michelini. Prevendita biglietti al panificio Longhini e nell’edicola Barzilai in via Cesare Battisti.