Con un ‘gratta e vinci’ da tre euro ne porta a casa 200mila

Un uomo di 45 anni di Pesaro ha vinto al bar Road Drink. Il fortunato vincitore dovrà ora recarsi in banca per riscuotere la somma

Con un ’gratta e vinci’ da tre euro ne porta a casa duecentomila

Con un ’gratta e vinci’ da tre euro ne porta a casa duecentomila

Pesaro, 27 giugno 2024 – A volte succede, ma è materia rara. In questo caso, un Gratta e vinci da 3 euro, chiamato "numeri fortunati" ha fatto vincere ad un 45enne di Pesaro 200mila euro al bar Road drink nei pressi della Pica.

Leggi anche Gratta e vinci da 200mila euro: “Per poco non gli prendeva un colpo”

Il contitolare Claudio dice: "Questo cliente, che ogni tanto si vede, ha chiesto di comprare con tre euro questo tagliando e grattando i numeri 43, 46 e 52 si è accorto è che era uscita fuori la scritta 200mila euro. Ma non ci credeva. Ha chiesto alla commessa e lei ha confermato che era la cifra vinta. Ma non ci credeva. Allora abbiamo caricato il biglietto sul portale che confermava la bella vincita. A momenti sveniva. Certo, da 3 euro a 200mila è un bel salto e come si dice quella cifra "gli armet un oss...".

Ora col biglietto vincente dovrà andare in banca per farsi accreditare la vincita sul proprio conto corrente. Dice il contitolare Claudio: "Siamo contenti che a festeggiare sia almeno un pesarese".