ANTONELLA MARCHIONNI
Cronaca

Caos e paura in centro a Pesaro: auto si ribalta, traffico in tilt

Rocambolesco incidente all’ora di punta, con l’uscita da scuola degli studenti e con la chiusura delle attività commerciali: tragedia sfiorata. Un ferito e conducente illeso

Caos e paura in centro a Pesaro: auto si ribalta, traffico in tilt

Pesaro, 24 marzo 2025 – Rocambolesco incidente oggi, intorno alle 13, in via Cavallotti. Un’auto si è ribaltata su un fianco ma il conducente ne è uscito praticamente illeso. Per miracolo nessuno al momento dello schianto, stava transitando sul marciapiede altrimenti sarebbe stata una tragedia.

Secondo le prime ricostruzioni un’auto, proveniente dal sottopasso dopo via Cialdini, si era appena immessa su via Cavallotti quando si è schiantata contro un’altra in sosta di fianco al marciapiede ed è andata a sbattere contro un albero. L’auto si è poi girata su un fianco occupando, di traverso, quasi l’intera carreggiata.

L’altra persona coinvolta è stata condotta in ospedale ma le sue condizioni non sembrano critiche. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze e tre mezzi dei pompieri. I rilievi sono stati condotti dalla polizia municipale. Presenti anche alcuni agenti della questura. L’episodio è avvenuto all’ora di punta, con l’uscita da scuola degli studenti e con la chiusura delle attività commerciali e il traffico è rimasto congestionato per molto tempo durante le operazioni di soccorso.  

Rocambolesco incidente e tragedia sfiorata in via Cavallotti. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze e tre mezzi dei pompieri. Rilievi della Polizia municipale