
In bikini a Pesaro, in pieno centro (Fotoprint)
Pesaro, 31 marzo 2018 - Moda e bellezza sono stati i punti cardine dell’accattivante sfilata di Cucó Costumi, che si è svolta venerdì pomeriggio nella galleria Ercole Luigi Morselli che confluisce sulla via Branca.
Erano in tanti gli invitati e soprattutto i curiosi a seguire le numerose sfilate delle sette belle modelle per la presentazione Beachwear Cucó: Camilla Rupalti, Benni Flowers, Angelica Berretta, Ambra Macchini, Valentina Oradei, MariaCarla Cherri e i gioielli Iconclau portati dalla sarda-bolognese Claudia Borelli. «Cucó è il nostro brand pesarese e internazionale – ha ricordato l’amministratore delegato Pietro Olivieri – che si sta ampliando sempre più anche in Brasile con la nostra stilista e mia compagna Mari Mascarello».
Facevano bella mostra le vetture dello sponsor Jaguar con due prestigiosi Suv e una macchina sportiva Monteschiavo. Inoltre i vini di Andrea Pieralisi, gli stuzzichini di Al di Aqaba Beach, Matteo Ferramondo di Financial Industry, il brand Paciangaevent.it di Aldo Giacanella, l’ottica Mancini con il brand 071 e i cappelli Mazzoni Handmade.