Ancora pusher al parco. E ladri di biciclette

Intervento della squadra mobile al parco Miralfiore per contrastare lo spaccio di droga: denunciati giovane extracomunitario e cittadino italiano, sequestrate sostanze stupefacenti e rinvenuta bicicletta rubata.

Ancora pusher al parco. E ladri di biciclette

Ancora pusher al parco. E ladri di biciclette

L’altro ieri, intervento della squadra mobile al parco Miralfiore per contrastare lo spaccio di droga. Un giovane extracomunitario è stato denunciato per aver ceduto 1 grammo di sostanza stupefacente (hashish) ad un ragazzo che è stato poi controllato dalla polizia. Si legge in una nota della polizia: "Successive operazioni di perquisizione compiute a carico del giovane extracomunitario di nazionalità gambiana hanno permesso di rinvenire e sequestrare la somma di 50 euro ritenuta

provento dell’illecita attività di spaccio nonché, a mezzo del cane Hermes dell’unita cinofila

della Questura di Ancona, nelle immediate vicinanze dello straniero, un ulteriore involucro

contenente alcuni pezzi della medesima sostanza del peso complessivo di 3 grammi circa". Per questo, il giovane africano è stato denunciato a piede libero.

Sempre all’interno del parco, il cane Hermes ha trovato altri involucri contenenti pezzi di hashish per un peso complessivo di 7 grammi circa. Inoltre, gli agenti delle volanti, dopo un accurato controllo nei confronti di un cittadino italiano di 22 anni, ha proceduto alla sua denuncia a piede libero per traffico di droga. Il giovane è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti poi sequestrate: 8.28 grammi di marijuana e 7,77 grammi di hashish. Denunciato anche un marocchino di 19 anni per il reato di furto di bicicletta.