Alessandro, all’inferno e ritorno. Nel parco

Domenica pomeriggio al parco Miralfiore evento "PrevAction - Un pugno alla droga" con Alessandro Giardini e autorità locali. Giardini racconta la sua rinascita e offre supporto. Grande partecipazione e interesse dei cittadini. Contatti per ulteriori informazioni.

Alessandro, all’inferno e ritorno. Nel parco

Alessandro, all’inferno e ritorno. Nel parco

Hanno partecipato in tanti, domenica pomeriggio, all’evento (foto) organizzato al parco Miralfiore nell’ambito della Campagna "PrevAction – Un pugno alla droga" per iniziativa di Alessandro Giardini. C’era anche il sindaco Andrea Biancani, il presidente del consiglio Enzo Belloni e il consigliere comunale Marco Lanzi alla visita organizzata dal 44enne che ha deciso di mostrare tappe e luoghi frequentati da un consumatore abituale.

E’ stata anche l’occasione, per Alessandro Giardini, per raccontare la propria storia di rinascita dalla droga e la decisione di mettere a servizio degli altri la propria esperienza. Molto partecipato anche

il momento dedicato ai commenti e alle domande a testimonianza che quello della droga è un argomento che riveste un grande interesse per tutti i cittadini.

Alessandro Giardini può essere contattato via mail, all’indirizzo prevaction@libero.it, oppure via telefono cellulare, al numero: 353.4196.110.