REDAZIONE PESARO

Al Teatro della Fortuna applausi per Beatrice Venezi

Ha diretto l’orchestra sinfonica "Gioachino Rossini", con Davide Aloga violino solista, che ha eseguito musiche di Farrenc, Rossini e Paganini

Beatrice Venezi ha diretto l’orchestra sinfonica "Gioachino Rossini"

Beatrice Venezi ha diretto l’orchestra sinfonica "Gioachino Rossini"

Fano, 9 febbraio 2024 – Bel pubblico questa sera al Teatro della Fortuna per l’annuale "Concerto di Carnevale" che vedeva sul podio l’attesissima Beatrice Venezi dirigere l’orchestra sinfonica "Gioachino Rossini", con Davide Aloga violino solista, che ha eseguito musiche di Farrenc, Rossini e Paganini.

Clima disteso e spettatori soddisfatti al termine del concerto. Una piacevole anteprima, in un clima colloquiale, c’è stata nel pomeriggio nella Sala Verdi quando il direttore Venezi ha scambiato quattro chiacchiere con Saul Salucci, direttore artistico dell’orchestra "Rossini", con la presidente dell’Ente Carnevalesca Maria Flora Giammarioli e con la soprintendente del Teatro della Fortuna Catia Amati che fungeva da moderatrice. Beatrice Venezi si tratterà a Fano fino a domani, quando sarà graditissima ospite d’onore alla terza sfilata del corso mascherato, assistendo così per la prima volta al carnevale fanese.

sil. cla.