Pesaro, 31 gennaio 2024 – Anche quest’anno, come da tradizione, il Carlino offre la possibilità ai suoi lettori di onorare la festa di San Valentino scrivendo un messaggio dedicato alla propria metà, da pubblicare sul giornale cartaceo il 14 febbraio.
Il meccanismo è semplice e collaudato: basta inviare le dediche con le foto (o anche senza) all’indirizzo mail cronaca.pesaro@ilcarlino.net entro domenica 11 febbraio. Non è possibile utilizzare i canali Facebook del giornale: bisogna tassativamente fare riferimento alla casella di posta elettronica della redazione.
Nell’oggetto dell’email è necessario scrivere “San Valentino“ mentre nel testo ognuno può lasciarsi guidare dall’ispirazione. Non dimenticate, però, di indicare i nomi e possibilmente i cognomi di chi invia la dedica e di chi la riceve. E’ gradito anche un recapito telefonico, cosicché la redazione possa contattarvi nel caso ci siano problemi tecnici. Tutti i messaggi verranno pubblicato sul Carlino, edizione di Pesaro, il 14 febbraio, in una serie di pagine speciali che anche quest’anno, ne siamo certi, saranno numerose ed emozionanti.
© Riproduzione riservata