Parma, colpito alla testa con una mazza da baseball per un debito di 5 euro. Denunciato l’aggressore

Si tratta di un 20enne nato a Parma, fuggito via all’arrivo dei carabinieri. Per la vittima è stato necessario un ricovero

Parma: aggredisce con una mazza da baseball un 25enne per un debito di 5 euro. Per la vittima necessario il ricovero (Ansa)

Parma: aggredisce con una mazza da baseball un 25enne per un debito di 5 euro. Per la vittima necessario il ricovero (Ansa)

Parma, 4 luglio 2024 – Un’aggressione con mazza da baseball ‘giustificata’ da un debito di 5 euro. È successo a Parma, dove un 20enne nato in città è stato denunciato per lesioni.

I fatti hanno avuto luogo verso le 20 di martedì 2 luglio: il responsabile ha colpito la vittima – un 25enne – alla testa, tanto da rendere necessario un ricovero in ospedale, dove è arrivato in ambulanza. Una pattuglia di carabinieri è intervenuta, ma il 20enne se l’è data a gambe. 

Dopo il ricovero, il ferito ha dichiarato alle forze dell’ordine che tutto sarebbe partito da un litigio per un debito di 5 euro con l’aggressore. I carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente hanno identificato e denunciato il 20enne a termine di un’indagine. La mazza è stata ritrovata in un parco nei pressi di via Budellungo: è ora sotto sequestro.