REDAZIONE PADOVA

Santa Caterina d’Este, camion travolge un’auto: morta la coppia a bordo della vettura

Illeso il conducente del mezzo pesante. L’incidente è avvenuto lungo la variante della Strada Regionale 10 nel territorio di Carceri

Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti sull'incidente (foto d'archivio)

Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti sull'incidente (foto d'archivio)

Santa Caterina d’Este (Padova), 11 marzo 2024 – Incidente mortale nel pomeriggio a Santa Caterina d’Este dove due persone hanno perso la vita in uno scontro che ha coinvolto un camion e una autovettura nel territorio del comune di Carceri, nel padovano. Lungo la variante della Strada Regionale 10, in località Santa Caterina d'Este, per cause al vaglio dei carabinieri, i due mezzi sono entrati in collisione e una coppia che era a bordo dell'automobile è rimasta uccisa. Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi.

I soccorsi

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il camion ha travolto l’auto per motivi e responsabilità ancora al vaglio dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi. I mezzi del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti verso le 15.20 per soccorrere le persone coinvolte ma per la coppia a bordo dell’auto il medico del Suem ha solo potuto dichiarare il decesso. Illeso il conducente del mezzo pesante. I vigili del fuoco accorsi da Este hanno messo in sicurezza i mezzi e la strada è stata momentaneamente chiusa.