REDAZIONE PADOVA

Violenza sessuale, arrestato un 17enne a Padova. La vittima di molestia l'ha riconosciuto

Il minorenne è accusato di aver aggredito una ragazza a Padova, costringendola a subire vaci e atti sessuali. La vittima è riuscita a fuggire, mettendosi in salvo

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Padova, 1 febbraio 2022 – Un 17enne arrestato per violenza sessuale a Padova: ha aggredito con un violenza una ragazza, costringendola a subire baci e atti sessuali. È successo un mese fa in una zona di periferia, il minorenne è stato rintracciato dalla Squadra Mobile dopo lunghe indagini per risalire all’identità del giovane.

Dopo aver tentato invano di avvicinare la ragazza, incontrata al quartiere di San Carlo, il 17enne – di origine straniera – l'avrebbe bloccata e costretta a subire molestie sessuali. È questa la ricostruzione fatta dagli investigatori. La violenza sessuale non è stata portata fino in fondo solo perché la vittima si è messa a urlare, chiedendo aiuto, e poi è riuscita a liberarsi dalla stretta del suo aggressore.

Alcol e sesso, quindicenne accusato di stupro a Reggio Emilia

Sulla base della descrizione fornita dalla vittima, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti ad individuare il probabile sospettato, poi riconosciuto dalla vittima in foto. Il 17enne è stato trovato anche in possesso di dosi di hascisc e della somma in contanti di 430 euro, per questa ragione denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo l'arresto, il minorenne è stato condotto all'Istituto penale per Minorenni di Treviso.