
Al Trofeo di Modena di golf, tra i maschi primeggia Frontero, nella gara femminile prevale la golfista di casa Roberta Rovatti.
Gara intensa, chiusa solamente allo shoot out, che ha visto primeggiare Bruno Frontero, golfista di Royal Park i Roveri, su Arturo Filip Sakota di Villa D’Este. I due giocatori sono rimasti appaiati a -1 sotto al parfino all’ultima buca del terzo giro, ma alla fine è stato Frontiero a portare a casa il trofeo.
Sul gradino più basso del podio Florian Thuller con +1. Il primo dei portabandiera modenesi in gara è stato Stefano Gatti, settimo classificato nella graduatoria inale con +5. Oltre a lui anche Enresto Artioli Gnoli, Claudio Cavicchioli ed Umberto Corali si sono comportati alla grande sul green di casa.
Grandi soddisfazioni per Modena per quel che riguarda la gara femminile vinta dalla golfista Roberta Rovatti che vince il trofeo con 13 colpi sopra il par. Secondo posto per Bianca Maurizi di Bologna (21) e gradino più basso del podio per Martina Fiorini di ’Le Fonti’ (21). Altre due modenesi si sono posizionate nella top ten finale del Trofeo Città di Modena: Sveva Larocca, al quarto posto, con 21 mentre Alice Cavalli si aggiudica il sesto posto finale (22).