REDAZIONE MODENA

Possibili sondaggi per un difensore

Pierini ceduto all’Ascoli, Schiappacasse tesserato come secondo ‘volto nuovo’ di un mercato neroverde che fin qua alla voce ‘entrate’ ha iscritto solo Ayhan. E quel Ricci che il Sassuolo proverà a ‘piazzare’ tra Brescia, Pescara e Chievo.

Il mercato chiude stasera alle 20, ma il Sassuolo si è già messo avanti con il lavoro e i rumors della vigilia escluderebbero colpi di scena, a meno che l’infortunio di Chiriches non spinga i neroverdi a perfezionare trattativa già avviata con il Telstar per il centrale marocchino classe 1997 Benamar, il cui passaggio in neroverde, dato per fatto dai vertici della società olandese, è invece andato in standby una volta che non è stata perfezionata la cessione di Marlon al Fulham.

Nelle ultime ore sembrava anche possibile un affondo per Asamoah, in uscita dall’Inter, ma il laterale sarebbe vicino alla Samp. Stasera alle 20 sapremo, ma sembra siano esclusi colpi di scena: giusto qualche aggiustamento, ma il Sassuolo visto fin qua dovrebbe essere, e restare, quello.