Hockey, tutte in casa le squadra modenesi: in serata l’Amatori di A2 ospita il Bassano

Chiusura di mese a pieno ritmo per l’hockey modenese, con tutte le formazioni della nostra provincia in pista per un turno interessante: la curiosità è che giocano tutte in casa, con la pista del PalaRoller di Montale che ne ospiterà ben tre nell’arco di ventiquattrore. Si comincia alle 17.30 con la gara di serie B di hockey pista, che vedrà di fronte l’Amatori "B", e l’Amatori Pesaro, in una sfida tra due formazioni ricche di elementi esperti, che puntano alla qualificazione per le Finali nazionali. Alle 20.45 scenderà in pista la squadra di A2, per una sfida molto importante contro il Roller Bassano, che mette in palio tre punti molto importanti per poter affrontare i successivi playoff nella miglior posizione possibile.

Chiude il programma sulla pista di Montale, il derby della Secchia di domani pomeriggio alle 16.30, quando per la terza giornata del torneo femminile, si sfideranno la Symbol Amatori, e la Scandianese allenata dal modenese Barbieri.

Tutti in pista anche nell’hockey in line, con doppio turno interno di Invicta Modena e Scomed Bomporto, anche decisamente di profilo diverso: alle 19.30 al PalaRoller della Sacca i

modenesi del presidente Molinari, ricevono l’ostico Libertas Forlì, con cui si gioca una fetta di terzo posto, ed il definitivo salto di qualità, mentre domani alle 16.30 sulla pista di Bomporto, la Scomed Bomporto di Angelo Lucchini cerca contro l’abbordabile Ice Inline Imola la prima storica vittoria nei campionati senior di serie C. r.c.