REDAZIONE MODENA

Futsal. Mc, è un derby in salita. A Mantova in tre fuori

Sommario: Modena Cavezzo affronta il Mantova in Serie A2 Elite senza tre giocatori chiave. La sfida si preannuncia difficile, ma fondamentale per la corsa alla salvezza. Altre partite in programma e classifica attuale.

Derby tutto in salita quello che attende stasera alle 20,30 il Modena Cavezzo a Mantova per la 9^ giornata di Serie A2 Elite. Coach Checa si presenta in casa della Saviatesta capolista senza tre pedine del calibro di Martinez (dolore al ginocchio, deve sottoporsi a risonanza), Amarante (problema alla gamba dopo un colpo che lo aveva già costretto a restare in panchina nella ripresa sabato scorso) e Dudu Costa squalificato per affrontare i virgiliani che vengono da 3 successi di fila e fin qui hanno vinto 7 gare su 8. Per i gialloblù un risultato positivo sarebbe oro nella corsa salvezza, con la classifica che dopo il ko con l’Elledì e i 2 successi di fila del Cesena si è accorciata in fondo e tiene Aieta e compagni ad un solo punto fuori dalla zona playout.

Le altre gare: stasera Lecco-Pordenone, domani Macca-Leonardo, Elledì-Cesena, Mestre-Cdm, Rovereto-Altamarca, Ol. Verona-Milano.

Classifica: Mantova e Altamarca 21, Mestre 18, Elledì 16, Lecco e Rovereto 13, Maccan e Pordenone 12, Cdm 10, Leonardo e Modena Cavezzo 9, Cesena 8, Milano 3, Ol. Verona 0. Stasera si gioca anche l’anticipo dell’8^ giornata di Serie D con Libertas-Terre di Castelli (21,15).

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su