REDAZIONE MODENA

Domani alle 17 l’atteso appuntamento per i tifosi. Il Braglia apre le porte. Allenamento col pubblico

Continuano ad aumentare gli abbonamenti sottoscritti, siamo a quota 5511. C’è l’accordo: la B su Dazn.

Duca in azione durante un allenamento recente allo ’Zelocchi’

Duca in azione durante un allenamento recente allo ’Zelocchi’

Il Modena che ha ripreso a lavorare in vista di Bolzano si prepara a ricevere un altro abbraccio da parte del suo pubblico. Domani alle 17, infatti, torna l’appuntamento con l’Open Day ma questa volta non allo ’Zelocchi’, bensì direttamente allo stadio ’Braglia’ dove dalle 17 la tribuna centrale sarà aperta al pubblico (unico settore disponibile), con ingresso dalle 16,45 dal cancello 9.

Abbonamenti. Sono 5511 le tessere sottoscritte fino a ieri dai tifosi canarini. Oggi le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle 10 alle 13 e domani dalle 15 alle 18 (in concomitanza con l’Open Day), giovedì chiuso (come sabato e domenica) e venerdì dalle 10 alle 13. Sempre attiva la vendita online e nei punti Vivaticket. Intanto visti gli ottimi numeri il Modena ha deciso di prolungare di qualche giorno la campagna abbonamenti, mettendo a disposizione dei tifosi anche la settimana che porterà il Modena al debutto casalingo del 23 agosto contro il Bari al Braglia. La vendita libera delle tessere terminerà quindi venerdì 23 alle ore 18.

Dazn. Si è al momento riempita una prima casella sulla copertura televisiva a pagamento della Serie B, che dunque scatterà già dalla prima giornata con le gare visibili: ieri la Lega ha annunciato l’accordo con Dazn (che già trasmetteva la B l’anno scorso assieme a Sky) fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, per il triennio 2024-2027. Dazn dunque trasmetterà tutte e 390 le partite della stagione, inclusi i playoff e playout, ma nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi altre emittenti, la stessa Sky e Prime Video di cui si era parlato nei giorni scorsi. Per ora Dazn ha reso noti i soli prezzi dei pacchetti per vedere tutta la Serie A, quello standard (34,99 euro al mese) e quello plus (59,99 euro). d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su