Modena 14 novembre - Come era facile prevedere la partita Entella Modena in programma domenica pomeriggio a Chiavari è stata rinviata a data da destinarsi.
Questa mattina, come si legge nel comunicato della Lage di serie B, “Il Presidente sulla base di quanto previsto all’art.28.2 dello Statuto e in accordo con le due società, ha disposto in il rinvio della gara di campionato Virtus Entella-Modena, valida per la 14a giornata di campionato, in programma domenica 16 novembre allo stadio Comunale di Chiavari.
Tale decisione si impone, non solo per le oggettive problematiche infrastrutturali, viarie e organizzative consequenziali all’alluvione che ha colpito la zona del Tigullio e la città di Chiavari nella giornata di lunedì, ma soprattutto in segno di sensibilità e rispetto nei confronti dell’intera comunità, dei cittadini, esercizi commerciali e imprese produttive, così profondamente colpiti dall’evento”.
Il Modena proseguirà gli allenamenti anche nella giornata di sabato in vista del prossimo incontro di sabato 22 al Braglia contro il Pescara.