Miguel Orzi trionfa alla Prosecco Golf Cup a Modena Golf & Country Club. Vittorie nelle categorie nette e successo della squadra GUS KUP.
Grosso carica i suoi in vista della partita di Coppa Italia a San Siro "Abbiamo la stessa voglia di passare il turno che hanno loro".
La prima fase di qualificazione della Coppa Italia di A2 di hockey pista si conclude con l'Amatori 1945 Modena tra le quattro squadre che accedono alle semifinali. Il prossimo match contro l'Hockey Thiene si preannuncia decisivo.
Mercoledì 4 dicembre alle 20.45 la sfida alla Segafredo Arena. La squadra prova a sbloccarsi e lasciarsi alle spalle gli ultimi finali amari
Il belga ha sbattuto contro la portiera di un mezzo delle poste locali: trasportato all'ospedale di Anderlecht, si sospettano fratture a clavicola e polso
Caso Colestebol, per l’avvocato australiano determinante nell'assoluzione della nuotatrice Shayna Jack, all'azzurro saranno imputate colpevolezza o negligenza: "Se di basso livello, la sanzione sarà di 1 anno"
Il direttore tecnico ristabilisce le gerarchie: stare nei primi quattro posti Champions. Mercato? A gennaio è strano. Koopmeiners promette: voglio fare di più
Il capitano nerazzurro: “Questa squadra sa giocare sempre con l'equilibrio giusto”
Dentro Pizzignacco tra i pali e tante seconde linee. Nesta: "Vogliamo passare e recuperare i giocatori".
Pergreffi continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio: "Spero di poter giocare le ultime partite del campionato"
Il Carpi si prepara per la finestra di mercato con possibili arrivi in difesa e a centrocampo. Collaborazione con le scuole per coinvolgere i giovani. In campo, Nardi fermo per un problema muscolare.
Sommario: Le squadre modenesi di basket minors ottengono risultati contrastanti, con vittorie per Ottica Amidei Castelfranco e Modena Basket, ma sconfitte per Roadhouse Vignola e PT Medolla. In Serie B femminile, la Wamgroup Cavezzo e le Basketball Sisters Piumazzo conquistano importanti successi.
I centrali Saguinetti, Anzani e Stankovic portano a casa punti decisivi. Giova l’intercambiabilità dei giocatori che consente a Giuliani più soluzioni.
Le scuole modenesi trionfano a "Città in Danza" 2024 con quattro podi. Successi e borse di studio confermano l'eccellenza della danza Uisp Modena, pronta per il 2025.
Per la seconda volta di fila mvp è un centrale: "Partenza col freno a mano, ma poi abbiamo reagito. Una partita per combattenti"
I neroverdi esultano sul divano e vanno a più tre sui toscani. Lo Spezia ko a Palermo. La Cremonese quarta è a -10
CARPI I rigori stanno diventando un fattore decisivo nella stagione del Carpi, anche se quella biancorossa è una delle 4 squadre...
sassuolo 2 juventus 1 : Scacchetti; Parlato, Macchioni, Corradini, Barani; Frangella (33’ s.t. Minta), Lopes, Leone; Bruno; Vedovati (9’ s.t. Knezovic), Moriano (33’ s.t....
La squadra di Mandelli resta nella zona grigia tra playout e playoff. Serve una scossa da tre punti già sabato contro la Salernitana .
fabbrico 2 castelfranco 0 FABBRICO: De Prisco, Galeotti, Guerri, Calabretti, Scappi, Budriesi, Andolina (13’st D’Ambrosio), Tamagnini (24’st Barbieri), Zampino, Lari (39’st Beltrami), Koni (46’st...
Prova a guardare il bicchiere mezzo pieno Francesco Salmi dopo lo 0-0 col Prato. "Non attraversiamo non un grande momento...
terre di castelli 2 gotico g. 1 TERRE DI CASTELLI: Vandelli, Azzi (46’ Gargano), Hajbi, Bruno, Gigli, Gozzi, Barbolini, Giordano, Tzvetkov (46’ Iori), Nait...
cittadella 0 prato 0 CITTADELLA (4-3-1-2): Leonardi; Gandolfi, Aldrovandi, Sabotic, Martey (15’st Orlandi); Mandelli, Marchetti, Mora; Osuji; Sala (39’st Truffelli), Guidone. A disp. Piga,...
brescello 1 formigine 0 BRESCELLO: Aimi, Gianferrari (87’ Marmiroli), Buffagni (80’ Notari), Contini, Binini, Barbetta, Rossi (49’ Fiocchi), Caffarra (49’ Oddi), Cocconi, Rizzi (17’...
I gialli in Puglia riescono ad imporsi solo al tie-break dimostrando però di saper superare i momenti difficili. Si rivede un ottimo Davyskiba
DE CECCO 6,5 (att. 0% su 1, 2 b.s.) – Nella serata in cui la ricezione gli toglie Sanguinetti, fa...
ganaceto 6 san felice 0 GANACETO: Poli, Giannelli, Mondini, Bozzani (80’ E. Cavani), Mandreoli, Sghedoni, Goldoni (75’ Dapoto), Vaccari (70’ Della Casa), Caselli, Feninno...
montombraro 1 riese 2 MONTOMBRARO: Ferrone, Hinek (63’ Ferroni), Monari, Carnazza, Dardi, Feraco, Naini (66’ Colace), Nicita, Zattini, Rizzo, Lotti (74’ Pappalardo). A disp:...
cdr mutina 3 la pieve 1 CDR MUTINA: Chiossi, Vignocchi, Ligabue, Gualdi, Ognibene, Ricaldone, Turci F., Caselli, Corbelli, Veneri (85’ Tagliavini A.), Panzanato (78’...
Ciclismo Successo nella gara internazionale che si è disputata in Lombardia "Ho fatto un errore alla partenza, ma sapevo di avere un’ottima condizione".
Con un tuffo nel passato, quello degli anni in cui l’hockey pista modenese era il secondo sport in città, è...
Con tre vittorie in altrettante gare domenicali, si conclude un turno decisamente positivo per le squadre modenesi impegnate nei tornei...
I ragazzi di Guareschi battono anche Rovato . Bologna perde contro Brixia,. campionato più avvincente.
Un intenso weekend quello del ciclocross che si sta svolgendo a Monaco. Montanari (Spilamberto) ha chiuso quattordicesimo, Bardelli al ventesimo posto.
Amatori Modena batte BDL Correggio 3-1 in Coppa Italia. Qualificazione alle semifinali grazie a Bozzetto e Barbieri. Mirandola sconfitta 0-6 da Scandiano.
Oggi dalle 16 al PalaMolza la presentazione del libro di Paolo Virdi ’Gli azzurri dell’hockey - l’epopea di una nazionale...
Quattro vittorie per le squadre femminili modenesi, con Martina Susio protagonista. Successi anche per Bsc Sassuolo e Zerosystem S.Damaso. Sconfitta per Beca Tensped Spezzanese.
La Len Solution Carpi conferma il buon momento battendo il Campus Italia 29-26. Modena vince in Serie A Bronze, mentre la Carpine sorprende il Rapid Nonantola in Serie B.
Pro Patria San Felice trionfa 8-4 su Baraccaluga, confermandosi in vetta alla C1. Montale domina in C2 con 8 vittorie su 8. Serie D: Sporting Modena vince 4-3, Bologna resta capolista.
Mister 520 presenze in neroverde affronta il suo passato. L’obiettivo dei padroni di casa:. +3 sul Torino secondo.
Derby Sassuolo-Reggiana: ennesimo insulto alla famiglia di Berardi sui social. Reazione della moglie del calciatore. Polemiche e indignazione online.
Il successo contro la Regia mette pressione al Pisa (che ospita il Cosenza) e allo Spezia (a Palermo). Potrebbe uscirne il primo tentativo di fuga
Analisi dettagliata delle prestazioni dei giocatori nel match, con valutazioni individuali e considerazioni sulle azioni chiave. Focus su DellaValle come migliore in campo e su Cotali per l'espulsione. Valutazioni equilibrate e obiettive.
Il mister: "Loro ancora imbattuti in casa. Speravo fosse la serata giusta. La squadra ha risposto presente, nel primo tempo create situazioni importanti".
Il Castelnuovo vince contro il Colombaro, ultimo in classifica. Fontanesi segna il gol decisivo. Il Castelnuovo si rilancia dopo 4 sconfitte consecutive.
Il difensore Dellavalle si distingue nel Modena di Mandelli, mostrando determinazione e adattabilità. Lavoro di squadra e obiettivo di migliorare la fase difensiva.
La Cittadella affronta il Prato senza alcuni titolari. In Serie D, la squadra di Salmi cerca la vittoria in casa contro un avversario in lotta per non retrocedere.
I gialli vogliono dare seguito al successo con Padova. La Gioiella Prisma è sì terzultima, ma ha anche appena vinto contro la Lube .
Legnago: Sorzi protagonista con due rigori parati. Importante vittoria e tre punti preziosi. Classifica aggiornata della 17^ giornata di Serie C.
Il portiere De Gea trascina il Sandrini alla vittoria con due parate decisive. Tcheuna e Mandelli brillano, mentre il Carpi supera il Legnago.
Succede di tutto al ’Sandrini’, soprattutto arrivano i tre punti esterni. Due rigori parati e nel finale il gol liberatorio di Sall: bottino pesantissimo .
Cristian Serpini celebra una vittoria importante a Legnago, nonostante un secondo tempo difficile. Critiche agli arbitri per i rigori assegnati. Abdoulaye Sall sigilla il risultato.
I gialli non si sbloccato in trasferta nemmeno a Mantova: reti inviolate. Gol annullato a Mendes, Cotali fuori per un brutto fallo
Il Modena si prepara per una sfida cruciale contro il Mantova, cercando una svolta nella stagione. Analisi tattica e possibili formazioni in vista del match.
I gialli attesi sul campo tabù del Mantova. Il mister: "Mendes? È rientrato solo la settimana scorsa, valuterò"
Il giornalista Stefano Fogliani analizza le performance dei giocatori nel match tra Moldovan e Sassuolo, evidenziando punti di forza e criticità di ogni singolo atleta.
Modena Cavezzo sconfitto 5-4 da Saviatesta. Pro Patria San Felice difende il +2 in C1, Montale cerca ottava vittoria in C2. Partite in D alle 15 e alle 17,30.
Il Medolla capolista di Prima ’D’ dopo il ko del centrocampista Abdalla (lesione al tendine d’Achille) è corso ai ripari...
Il Carpi affronta il Legnago in una sfida cruciale per evitare i playout. Serpini e Contini si preparano per una partita determinante.
L’analisi del mister neroverde: "La nostra rete in un momento importantissimo. Romagna? Potrebbe stare fuori qualche settimana"
Il PalaSimoncelli di Mirandola ospita domani lo scontro tra le capoliste Stadium e Astori Montichiari, in un weekend cruciale per i campionati minori di pallavolo. Altri match importanti in programma, con diverse sfide in trasferta.
Compiono 45 anni le camminate di Quartiere a Modena. Nate nel 1977 per promuovere l’attività sportiva non competitiva anche nel...
Volley SuperLega Domani i gialli in Puglia per trovare delle conferme. Casadei: "Le squadre materasso sono sparite. Il campionato ormai è livellato".
Under 17, risultati importanti:. Giulia Fancelli è d’argento. e c’è il primo posto. tra le squadre .
Sommario: L'Amatori 1945 Modena sfida la Bdl Correggio per la qualificazione alle semifinali della Coppa Italia di A2 di hockey pista, con sguardo già verso il futuro campionato. Altri incontri cruciali nel panorama dell'hockey su pista italiano.
Thorstvedt e Mulattieri decidono lo scontro diretto del ’Mapei’, settimo assist di Berardi. Buona Reggiana. Quanti gialli: sono ben dodici
Va in chiaro, ovvero in modalità gratuita, su Dazn, il derby del Mapei Stadium tra Reggiana e Sassuolo. I tifosi...
Sommario: Fabio Grosso alle prese con assenze e scelte per la sfida del Sassuolo contro la Reggiana, con Berardi in campo e Pierini in lizza per il tridente.
Il mister del Sassuolo ’annulla’ le differenze in classifica con i granata: "L’essere primi non diventi superficialità" .
Tre punti dei gialli a Mantova solo pochi mesi prima della conquista... della luna
Svuotamento infermeria per il Cittadella, ma problemi in attacco. Mercato: Fiorano e Castellarano si rinforzano. Coppa Prima: Medolla e Polinago ai quarti.
Matteo Contini, ex allenatore del Carpi, sarà in tribuna per squalifica ma affronterà la sfida speciale con il suo passato. Serpini ha tutti i giocatori disponibili tranne Forapani, operato al ginocchio.
Le classifiche del Top Volley si infiammano con i record di Riccardo Saverino e Riccardo Porta. Martina Montanari in testa, ma la competizione si fa serrata.
La Federazione ufficializza gli otto gironi del prossimo campionato di serie C di pallanuoto maschile, con la conferma delle squadre emiliano-romagnole e l'inserimento di nuove realtà toscane.
Volley Superlega Trasferta temibilissima, quella di domenica. Coach Boninfante (un ex): "Ci siamo riscattati"
Sommario: Modena Cavezzo affronta il Mantova in Serie A2 Elite senza tre giocatori chiave. La sfida si preannuncia difficile, ma fondamentale per la corsa alla salvezza. Altre partite in programma e classifica attuale.
Dentro la sfida del Secchia: classifiche opposte e obiettivi diversi, i granata però a Cesena hanno dimostrato tutto il loro valore .
Il ds dei gialli parla per la prima volta dopo il cambio in panchina: "Mandelli garanzia. Cosenza, peccato. Il Var su Defrel ha commesso un errore"
Matteo Figoli in crescita al Carpi: pronto per la sfida a Legnago. Mister Contini avversario conosciuto. Squadra pronta a riscattare la sconfitta con la Ternana.
La capolista Cdr Mutina di Promozione si prepara a un importante colpo in attacco con l'arrivo di Diego Cavani dal Ganaceto. Nuovi sviluppi anche nei ricorsi in Prima 'D'.
Lunedì al Pala Anderlini campioni e volti dello sport insieme per raccogliere fondi a favore dei bambini. Ecco come donare .
Il CAE premia atleti emiliano-romagnoli per eccellenze nello sci invernale al Grand Tour Italia di Bologna. Numerosi talenti emergono nelle varie categorie.
La Federazione riunisce squadre emiliano-romagnole di pallanuoto in un unico girone di serie C, eliminando lunghi viaggi. Nuova organizzazione regionale con dieci squadre, inclusi Penta Modena e Coopernuoto Carpi.
Volley Superlega I giocatori di Giuliani disputeranno l’ultima d’andata conoscendo i risultai delle rivali
Il tecnico Luciano Molinari approda sulla panchina del Volley Modena dopo l'esperienza a Campagnola. Obiettivo: portare la squadra in Serie A.
Il Sassuolo conferma impegno sociale con progetto 'Segni Visibili' contro violenza sulle donne. Distribuzione fiori e supporto al Centro Antiviolenza TINA.
La Primavera del Sassuolo affronta il Real Betis in Youth League dopo il successo in campionato. Bigica prepara la squadra per una sfida impegnativa.
Se batte la Reggiana nel derby, si porta a una lunghezza dai punti che fece, dopo 15 gare, la squadra che vinse il campionato di B nel 2013
Il Carpi subisce la prima sconfitta interna dopo 23 partite. Prossimo match cruciale per la salvezza contro Legnago, con il ritorno di importanti giocatori e il mister Contini squalificato. Arbitro Toro di Catania.
David Rodriguez, nuovo tecnico della formazione Primavera del Modena "Ma per arrivare in alto è importante dare il 100 per cento tutti i giorni".
Mentre Rinaldi finora ha dalla sua buoni numeri, il cubano deve migliorare in attacco e ricezione.
Stankovic: "Noi centrali siamo riusciti fare un’ottima partita contro Padova. Sono subentrato per far reagire la squadra, è un ruolo che ho già ricoperto".
Scalate ben dodici posizioni in tre mesi soprattutto grazie alla porta blindata. Più della metà dei 12 gol subiti risalgono alle prime partite della stagione.
L’errore del Cittadella nella distinta e i tre punti al Pisa ora secondo. Il risultato sarà rivisto?.
Il Sassuolo primeggia in Serie B dopo la retrocessione, mentre Salernitana e Frosinone faticano. La solidità societaria fa la differenza.
Il direttore sportivo: "È un bel momento. Abbiamo cambiato 15 giocatori. Un mix tra giovani ed esperti".
L’allenatore: "L’ho scoperto e portato in Italia io. Mantova, che peccato quella semifinale... Bisoli? Nessuno mi ha contattato"
A quattordici mesi dall’ultima volta i biancorossi devono arrendersi in casa. Sorzi e compagni hanno giocato a lungo alla pari contro una big del campionato.
Analisi dettagliata delle prestazioni dei giocatori del Carpi nella partita contro la Ternana. Dalla precisione di Sorzi agli errori di Rossini, un focus su ogni singolo protagonista.
L’ambito premio alla giovane campionessa europea di Fiorano: "Che emozione avere la mia maglia in mezzo a quelle dei grandi" .
Volley Superlega Contro Padova 24 attacchi a terra su 29. Solo Gualberto (Trento) meglio di Sanguinetti
Lo Scandiano non fa il regalo che Modena sperava, non riuscendo a fermare Correggio nella gara domenicale, e quindi la...
A Corlo assegnate le maglie di campioni provinciali nella categoria giovanili.
Basket Il team di cestisti con la sindrome di Down si impone nel Campionato Fisdir. Coach Micheloni: "È successo l’incredibile. Non pensavamo di poterci riuscire". .
Il pari della Reggiana poi solo sconfitte per le squadre che stanno un passo dietro al Modena nei bassi fondi...
Prima settimana in vetta per i neroverdi che venerdì sono attesi dalla Reggiana. L’ultima volta contro nel 2006
Nelle difficoltà il pari di Castelmaggiore tiene la Cittadella ancora a +3 sulla zona playout e mister Francesco Salmi applaude...
progresso 0 cittadella 0 PROGRESSO (4-4-2): Cheli; Ferraresi, Mele, Ben Saed, Stellacci (1’st Dandini); Florentine (23’pt Pinelli), Bellisi (13’st Sansó), Corzani, Carrozza (36’st Finessi);...
united carpi 1 cdr mutina 0 UNITED CARPI: Guadalupi, Posponi, Kundome, Pellacani, Coghi (84’ Goldoni), Paramatti, Malagoli, Coscelli (91’ Mariconda), Jocic (75’ Anang), Nadiri,...