Modena, 24 ottobre 2018 – Le Donatella non sono due ma tre. Al Grande Fratello Vip 3, le gemelle modenesi Silvia e Giulia Provvedi sono tra i personaggi più amati dal pubblico ma anche dagli altri concorrenti. Le sorelle, tanto legate quanto diverse tra loro, si fanno ben volere da tutti perché sono schiette e dirette ma anche simpatiche e divertenti.
E, così, anche la gaffe in cui incappano durante la diretta della quinta puntata del reality di Canale 5 viene presa da tutti con il sorriso. Le sorelle non riconoscono Ela Weber (nuova concorrente insieme a Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone) e in coro dicono: “Che bellissima donna, ma non ricordo il nome!”. Comunque, le modenesi sono ben disponibili alla conoscenza dei nuovi inquilini tanto che Cecchi Paone scopre subito la terza gemella: Giuly Doll.
Il personaggio creato da Giulia Provvedi, un alter ego ancora più travolgente ed esplosivo della gemella bionda, si approccia al conduttore cercando di conquistarlo con movenze sexy e simpatiche battute che fanno scoppiare dal ridere tutti i vip. “Adesso Giuly Doll balla per lei una canzone, poi ci rivediamo dopo”, dice la Provvedi a Cecchi Paone prima di scatenarsi in un balletto con tanto di effetti speciali.
Shorts bianchi sportivi, scarpe da ginnastica, top nero e codine, Giuly Doll si trasforma nelle Spice Girl e dà vita a una esilarante performance di ‘Wannabe’. Cecchi Paone ride e ammette di essere felice di aver fatto la conoscenza con Giuly Doll tanto che conclude: “Quindi non sono due le ragazze, sono tre!”.
LEGGI ANCHE Silvia Provvedi e il 'ritardo'. "Non meritiamo un baby Corona"