REDAZIONE MODENA

Movida, Vannis Marchi è il nuovo proprietario del Puro

Il locale è stato rilevato da Vannis Marchi, patron di Liu Jo insieme al fratello Mauro. Da marzo nuovo look, nuovo stile, chef stellati e un servizio di altissima qualità per il locale

Il ristorante Puro di Modena

Modena, 24 dicembre 2016 - Nessuna chiusura per il noto ristorante della movida chic di Modena. Il Puro infatti cambia solo proprietà e passa dalle mani di Lorenzo Pozza, che lo ha gestito negli ultimi dieci anni, a quelle di Vannis Marchi, patron insieme con il fratello Mauro del fortunatissimo marchio Liu Jo.

«Ho deciso di mettermi alla prova anche nel campo della ristorazione – spiega il neo proprietario Vannis Marchi – e lo faccio proprio con il Puro, un locale che ho sempre apprezzato e di cui sono stato molte volte cliente. All’inizio di marzo lo riapriremo». Nuovo look, nuovo stile, chef stellati e un servizio di altissima qualità per il locale sulla tangenziale, meta per anni di centinaia di modenesi e non solo.

«Il ristorante – continua Marchi – sarà aperto solo la sera. Due volte la settimana faremo piano bar, altre due sere si alterneranno dj famosi e organizzeremo eventi e iniziative. In cucina ci saranno invece chef stellati che prepareranno piatti raffinati ma anche legati alle nostre tradizioni». Un rilancio in piena regola quindi per quella che è stata e continua ad essere la meta prediletta di chi ama la buona cucina ma anche l’ambiente chic ed elegante.

La gestione di Lorenzo Pozza si chiuderà con il gran galà di capodanno dopo che si era aperta nel lontano 2006. E ora si cambia ancora pagina con un imprenditore che di successi se ne intende visto he con il fratello ha dato vita a un brand ‘stellare’ come Liu Jo nel 1995. Oggi l'azienda carpigiana non conosce crisi, anzi: i bilanci continuano a brillarecosì come l’immagine del marchio, immagine che i fratelli Marchi hanno sempre curato moltissimo.