
L’inaugurazione della nuova sede di Radio Bruno
Carpi, 10 ottobre 2014 - Brindisi a Radio Bruno questa mattina per l'inaugurazione della nuova sede dell'emittente più ascoltata in Emilia Romagna che ha scelto di rimanere nella sua città natale, Carpi.
La Radio ha lasciato i locali dentro l'edificio della polisportiva Dorando Pietri per trasferirsi nella nuova palazzina a pochi metri di distanza, in via Nuova Ponente. Una sede su quattro piani dove trovano spazio sale di regia, registrazione e montaggio, la sala dedicata a Radio Bruno Tv e tutti gli uffici amministrativi.
Gli studi di trasmissione sono stati dotati di tecnologia interamente digitale e all'avanguardia. All'inaugurazione erano presenti tutte le personalità politiche e istituzionali più importanti del territorio, tra cui il candidato alla presidenza della Regione Stefano Bonaccini che nel pomeriggio sarà a Medolla assieme al premier Matteo Renzi. A fare gli onori di casa il presidente di Radio Bruno Gianni Prandi.
Un investimento importante e coraggioso nonostante il periodo difficile per l'economia – ha detto Prandi – credo che un gruppo come il nostro debba sempre guardare avanti e non scoraggiarsi“. Il gruppo multiradio Radio Bruno opera sul territorio con uno staff di circa 100 persone tra dipendenti, agenti di commercio e collaboratori e raggiunge ogni settimana poco meno di 2 milioni di ascoltatori.