Valentina Beltrame
Modena

Folla all’inaugurazione della nuova concessionaria Ferrari

Presentata per la prima volta in Italia la nuova 488 GTB

Il nuovo show room in via Emilia est

Modena, 8 maggio 2015 - Folla di curiosi e appassionati all’inaugurazione di Ineco Modena, la nuova concessionaria Ferrari esclusiva per l’Emilia Romagna. Per l’occasione è stata presentata la nuova 488 GTB, prima uscita ufficiale in Italia dopo il debutto mondiale al Salone dell’automobile di Ginevra.

Ineco Modena fa parte del gruppo Ineco Auto, concessionaria Ferrari per il Triveneto e l’Emilia Romagna, e ha sede in via Emilia Est 1319 in una posizione strategica e di alta visibilità, con uno spazio elegante e funzionale, coerente con la corporate identity Ferrari.

La serata di apertura, oltre alla nuova 488 GTB, ha consentito di ammirare tutta la gamma Ferrari 8 e 12 cilindri ed è stata arricchita dall’esposizione di vetture d’epoca e di una splendida monoposto di Formula 1. Molte le persone accorse: la polizia stradale ha dovuto garantire la sicurezza stradale in via Emilia est per l’alto afflusso di partecipanti all’evento.

All’inaugurazione Davide Baraldini, amministratore di Ineco Auto, ha commentato: «Siamo orgogliosi di poter offrire a Modena una rappresentanza importante per le più famose automobili al mondo e di offrire ai clienti un livello di servizio di vendita e dopo vendita all’altezza delle aspettative». Il Senior Vice President, direzione commerciale e marketing, Enrico Galliera ha aggiunto: «Ferrari ha a cuore il servizio verso i clienti e abbiamo voluto affidarci a un partner come Ineco con il quale collaboriamo con successo da molti anni».