REDAZIONE MODENA

Duplice omicidio in casa: il genero è in stato di fermo

La tragedia a Gorghetto di Bomporto. Le vittime sono Irene Tabaroni, 93 anni, e la figlia Francesca, insegnante. Francesco Grieco ha confessato

I carabinieri davanti alla casa dell'omicidio

Bomporto (Modena), 18 maggio 2015 - Ha confessato Francesco Grieco: a quanto risulta è stato lui ad avere commesso il delitto di sua moglie e della madre di lei. Grieco si trova in stato di fermo.  La madre è stata colpita da un oggetto appuntito che le ha sfondato il cranio e la figlia, con ogni probabilità, strangolata. Entrambe uccise nel proprio lettosenza quasi poter reagire, a poche stanze l'una dall'altra. Dopo un lungo interrogatorio il genero avrebbe ammesso le sue responsabilità. 

È un duplice omicidio che ha sconvolto la piccola comunità di Gorghetto di Bomporto, nel Modenese, quello portato alla luce stamattina da una chiamata al 112. A telefonare ai carabinieri era stato proprio Francesco Grieco, genero e marito delle due vittime: Irene Tabarroni, pensionata di 92 anni, e Francesca Marchi, 52enne insegnante in una scuola elementare di Carpi.