REDAZIONE MODENA

Chi sono la moglie e le figlie di Nek

Nek in una foto romantica con la moglie (foto da Instagram)

Dal 2006 Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, è sposato con Patrizia Vacondio: classe 1973, anche lei è originaria di Sassuolo, in provincia di Modena.
La storia tra loro dura da più di venti anni: dopo essere stati fidanzati per circa dieci anni, nel 2006 si sono sposati e hanno avuto una figlia, Beatrice, nata nel 2010. Nella loro famiglia, però, c’è anche Martina, che è nata da una precedente relazione della donna; lo scorso luglio Martina Imarisio Neviani, 29 anni, si è sposata e ad accompagnarla all'altare è stato proprio Nek, papà adottivo, insieme al papà naturale.
Nek e la moglie stanno insieme dalla fine degli anni Novanta. Una storia intensa, un grande amore fatto anche di momenti difficili. In particolare per un tradimento di lui. Una “sbandata” che fu proprio il cantante a confessare. La Vacondio decise di perdonarlo dopo un periodo di sofferenza. “Ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio, chiedendo scusa e guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”, aveva detto Nek.

Continua a leggere questo articolo