
Le foto della mamma postate da Vasco (da Instagram)
Zocca (Modena), 15 marzo 2020 - Ha vissuto una piccola odissea per tornare a casa, in Italia, dove ha voluto essere perché: "Quando il gioco si fa duro.. i duri cominciano a ballare!", come ha scritto dalla California riferendosi all'emergenza coronavirus. E adesso che, grazie a un volo privato noleggiato a Monaco, è tornato nella casa di Verucchia, alle porte di Zocca, pò finalmente festeggiare con la famiglia e... stare in casa, naturalmente.
Oggi è un giorno speciale per Vasco: è il compleanno dell'amata mamma Novella, quella che confeziona i tortellini che lui tanto ama (da buon emiliano, i tortellini della mamma sono sempre insuperabili). "Vi abbraccio forte tutti... da casa mia", ha scritto ieri su Instagram. Poi in serata ha postato una foto che lo ritraeva seduto a cena con la moglie Laura e con un piatto di sushi davanti. "#iorestoacasa con la Laurina.. Che non vuole essere fotografata…serata sushi".
Leggi anche: Tour a Zocca dei fan di Vadco: denunciati
Stamattina, invece, il Blasco ha dedicato un post al compleanno di mamma Novella Corsi: "La musica è una delle cose che rende la vita più sopportabile, nella mia è entrata direi da subito, da quando ero piccolo e mia mamma, ragazza molto vivace, mi faceva ascoltare le canzoni di Sanremo, per poi farmele ricantare a casa dei nonni. Dopo avermi fatto partecipare a un concorso canoro a Zocca, mi mandò a scuola di canto e di chitarra. Lì ho imparato a suonare, che è la cosa fondamentale, se no non ero qua. Buon compleanno, mamma Novella!", ha scritto il rocker.