Twinset e Lectra hanno presentano il progetto ’Talent’ alle classi quarte dell’indirizzo Made in Italy del Cattaneo-Deledda, impegnate ora in una nuova e accattivante sfida.
L’oggetto del contest, al quale partecipano anche gli Istituti Vallauri di Carpi e Galilei di Mirandola, è di ideare una capsule collection ispirata al tema ’Un cuore nuovo per Twinset’: dal moodboard al cartamodello, con il supporto del Cad Lectra fino alla sua realizzazione.
Una giuria di esperti decreterà i tre progetti vincitori, che si aggiudicheranno a pari merito il premio finale: Premio Twinset: un mese di stage estivo @ Ufficio Modelli e Premio Lectra: un anno di licenza Modaris + sessione di formazione con esperto.
Il progetto che conquisterà maggiormente la giuria sarà d’ispirazione per un singolo capo o un outfit della collezione Mytwin pe 2021.
Il contest, presentato nella biblioteca del Cattaneo-Deledda, è inserito nel percorso di Pcto dell’istituto. Prossimo appuntamento con Twinset e Lectra a gennaio 2020, con la presentazione dei lavori realizzati da ogni studente.