Modena, 12 luglio 2023 – Un 25enne modenese, Ruben Biskupec, originario della Croazia, ha perso la vita in Olanda in circostanze che non sono ancora note. Il giovane, che si trovava in Olanda per motivi di studio, era molto conosciuto nella città emiliana per essere stato un giocatore di spicco di rugby e football americano. Con i Vipers di Modena aveva giocato anche l’anno dello scudetto di Seconda Divisione (2021).
Sono ancora poche le informazioni che trapelano sulla tragedia: sabato sera Ruben è stato colpito da un improvviso e grave malore. E’ stato portato in ospedale, dove è stato ricoverato, ma poco dopo è deceduto. La magistratura olandese ha aperto un’inchiesta.
I genitori del 25enne, che a Modena gestiscono un ristorante in via Fratelli Rosselli, si stanno recando in Olanda per capire che cosa sia accaduto al figlio. “A Ruben – scrivono i Vipers di Modena – lui va il nostro commosso ricordo, e alla sua famiglia l'abbraccio di tutta la Società, con dirigenti, atleti, tecnici e tifosi”.
Notizia in aggiornamento