REDAZIONE MODENA

Sestola, festa per la riapertura dell’Hotel Villa delle Fate

Taglio del nastro con la cantante Silvia Mezzanotte. In tutto cinque le strutture riqualificate e che riaprono

Sestola (Modena), 15 dicembre 2019 - Dopo il taglio del nastro dell’ hotel San Nicolò avvenuto nei giorni scorsi, ha inaugurato oggi un altro dei cinque hotel di Sestola, la perla dell’Appennino, che riaprono le porte alla clientela. Il sindaco Marco Bonucchi e la cantante Silvia Mezzanotte (foto)  hanno tagliato il nastro della struttura, che era chiusa da otto anni. Sarà gestita dalla società Cimone Partner della quale fanno parte la Società Camping e la famiglia Faenza gestore di quattro alberghi a Modena.

L’immobile dell’ Hotel Villa delle Fate è stato interamente ristrutturato e dispone di 18 camere da letto, di un centro benessere con sauna, bagno turco, piscina idromassaggio, percorso kneip, doccia emozionale, ascensore panoramico, e sul terrazzo offre un solarium con lettini prendisole a disposizione sia d’estate che d’inverno.

Fra i servizi offerti ci sono anche la colonnina per la ricarica delle auto elettriche, quattro garage per autorimessa, deposito per bici durante l’estate e per gli sci in inverno. Il tema delle fate accompagna dall’ingresso alle camere. Il 20 dicembre inaugurerà l’Hotel Roma.