Giovanni Gidari sarà il candidato a consigliere regionale di Forza Italia nelle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna, che si svolgeranno il 17 e 18 novembre prossimo.
"Gidari – si legge in una nota di Forza Italia – si candiderà nel collegio di Modena, portando una ventata di novità all’interno del partito.
Imprenditore di successo – fanno presente – e profondo conoscitore del tessuto economico e sociale della sua terra, Giovanni Gidari è da sempre vicino a Forza Italia di cui ne condivide i valori relativamente a temi come il liberismo economico, la famiglia e la sicurezza.
Allo stesso tempo Gidari rappresenta quella parte della società civile e del mondo imprenditoriale in grado di trasferire alla politica l’entusiasmo e la conoscenza necessaria per servire la comunità".
Per questo motivo ha deciso di scendere in campo per mettere a disposizione del partito e dei suoi concittadini la sua esperienza e competenza.
"Ho sentito il richiamo della responsabilità che ogni imprenditore ha nei confronti della propria terra e della comunità che la abita.
Sono pronto a lavorare per un’Emilia Romagna ancora più forte e competitiva", ha dichiarato Gidari.
La festa nazionale dei Giovani di Forza Italia, in corso a Bellaria-Igea Marina, alla presenza dei vertici del partito e dei giovani militanti, ha segnato il via alla campagna elettorale.