REDAZIONE MODENA

Rapinatore seriale arrestato a Modena, almeno 10 i colpi a segno ai danni di donne anziane: è caccia ai complici

E’ finito in manette grazie all’indagine della Squadra mobile. L’uomo avrebbe agito tra giugno e novembre e i poliziotti non escludono che non abbia fatto tutto da solo

Preso rapinatore seriale: accusato di aver tentato o messo a segno almeno 10 colpi tra giugno e novembre

Preso rapinatore seriale: accusato di aver tentato o messo a segno almeno 10 colpi tra giugno e novembre

Modena, 26 dicembre 2024 – Almeno dieci, tra rapine e furti, i colpi messi a segno dall’uomo, tra giugno e novembre e  arrestato per questo martedì’ mattina a Modena dalla Volante della polizia.

Gli episodi, tutti a Modena, sono stati ricostruiti dalla Squadra mobile che ha condotto le indagini sotto il coordinamento della procura. A finire in carcere in misura cautelare è stato un uomo di nazionalità tunisina.

A carico dell'indagato, rapine a donne e anziane in strada con collier d'oro come bottino, una tentata rapina ai danni di una cassiera di un supermercato, la rapina della sigaretta elettronica a un uomo minacciato in strada con un coltello.

Sono in corso accertamenti per risalire all'identità dei complici dell'arrestato, senza fissa dimora e rintracciato dagli inquirenti dopo diversi giorni di ricerche e destinato alla casa circondariale di Modena.