Maranello (Modena), 23 aprile 2022 - "Prima di andarmene ho atteso che chiamassero i soccorsi. Ho appreso da internet che era deceduta e mi sono costituita". E' indagata a piede libero per omissione di soccorso, professione abusiva, morte come conseguenza di altro reato Pamela Andress, la 50enne trans brasiliana che giovedì avrebbe praticato un trattamento al seno, in casa, a Samantha Migliore, la donna di 35 anni di Maranello morta in seguito all'iniezione, nonostante i soccorsi chiamati dal marito.
AGGIORNAMENTO /
- -Nelle prossime ore sarà eseguita l'autopsia sul corpo della donna e solo gli esiti dell'esame autoptico potranno fornire risposte chiare circa la drammatica morte. La 50enne, che inizialmente si è allontanata dall'abitazione di Samantha Migliore, si è costituita ieri mattina ai carabinieri di Cento (Ferrara), dopo aver parlato con i suoi legali, gli avvocati Francesco Andriulli e Guido Guida.
Samantha Migliore lascia 5 figli: chi se ne occupa ora - Il ricordo degli amici
"La mia assistita è sconvolta e non è vero che è fuggita – spiega Andriulli - quando la signora si è sentita male era lì, anche quando è stata chiamata l'ambulanza e si è allontanata solo dopo. Poi ieri mattina ha letto su internet che la signora era deceduta e si è andata a costituire".
La 50enne non è una estetista, ma lavora come stilista e organizzatrice di eventi e secondo il legale conosceva da tempo Samantha Migliore essendo entrambe originarie di Napoli.